logo Giornalismo Libero bianco su sfondo in trasparenza
Copertina: Stalin? Ha perso, anche se ha vinto
Stalin. Ha perso, anche se ha vinto
Close this search box.

COMUNICATO STAMPA ESECUZIONE DI ORDINANZA DI LEGGE UNIVERSALE

proclamazione NOI È davanti al MEF

Tabella dei contenuti

A partire dal 12 di ottobre scorso, redazioni di varie testate e media hanno iniziato ad essere invasi da comunicati stampa del ONE PEOPLE, NOI È, la Nazione Riporto sotto l’articolo originale che ce lo spiega, dal sito noièiosono.

12 ottobre 2023 – COMUNICATO STAMPA Emanato in forza di e Governato da IO SONO, eternal essence in corpo Doc. n.2013032035, riaffermato e incorporato in riferimento a quanto già esposto PRE-APPROVATO, PRE-AUTORIZZATO e PRE-PAGATO Rif. IAM-ee-mmddyyyy.

equo di spazio, terra, luce, aria, acqua e risorse del pianeta in armonia e comunione con lo stesso e tutti gli esseri viventi che lo popolano………

Roma, 12 ottobre 2023.

Tutti gli uomini e le donne sono stati di corpo, sovrani di Sé e hanno il diritto e il dovere di custodia e utilizzo libero ed equo di spazio, terra, luce, aria, acqua e risorse del pianeta. Roma, 12 ottobre 2023 “Tutti gli uomini e le donne sono stati di corpo, sovrani di Sé e hanno il diritto e il dovere di custodia e utilizzo libero ed equo di spazio, terra, luce, aria, acqua e risorse del pianeta in armonia e comunione con lo stesso e tutti gli esseri viventi che lo popolano.

Parte da questo assunto l’esecuzione di ordinanza di Legge Universale che NOI È IO SONO ONE PEOPLE LA NAZIONE, nata e notificata il 15.10.2021, Il Popolo Giuridicamente Vivo, ONE PEOPLE I AM, dopo aver portato a termine la procedura in Legge Naturale di reclamo del Diritto è, ad oggi, in secessione da tutte Le Entità Corporative. NOI È IO SONO ONE PEOPLE LA NAZIONE ONE PEOPLE I AM ordina l’immediata attuazione della NUOVA GOVERNANCE in Legge Universale Naturale Sul Pianeta.

Con questo atto, NOI È IO SONO ONE PEOPLE LA NAZIONE, ONE PEOPLE I AM, cosciente e consapevole del suo ruolo di custode spirituale e materiale del pianeta, in piena capacità giuridica sancisce che l’autodeterminazione e la ricerca della felicità sono diritti naturali inalienabili e decreta nel diritto e nel dovere, la fine della menzogna, della frode, dell’inganno e della schiavitù, all’istante.

Per comprendere meglio quanto questo atto sia di vitale importanza, per il buon proseguimento della vita e lo sviluppo dell’individuo in tutte le sue componenti su questo pianeta, è necessario conoscere quanto veramente accaduto nel corso dei secoli e lo status attuale di “PERSONA FISICA/FINZIONE GIURIDICA”.

In pratica il vecchio sistema corporativo in cui operano le società e nel quale state lavorando, sta agendo in frode. Infatti, da un’indagine durata più di due anni condotta da Caleb Skinner, Hollis Randall Hillner e Heather Ann Tucci- Jarraf (quest’ultima avvocato accreditato presso il BAR Council di Londra), sono state dimostrate le intricate e fraudolente speculazioni finanziarie e commerciali causa diretta e inconfutata del sistema di schiavitù del debito finanziario, sia pubblico (presunto) che privato.

La ricerca ha portato alla luce che i Governi/Stato sono in realtà Corporations: 194 Stati, tra cui l’ITALIA, sono iscritti alla Security and Exchanges Commission (S.E.C.), di Washington DC, l’organismo che regola tutte le Società Private quotate in Borsa.

I Governi funzionano come vere e proprie Aziende Private in parvenza di Stato. Sono gruppi di uomini e donne in VESTE di FACENTE FUNZIONE, che gestiscono sovranamente la propria organizzazione e dispongono liberamente del patrimonio comune attraverso i titoli di proprietà, compreso il certificato di nascita: siamo trattati come merce.

Tali Governi Aziendali, in parvenza di Stato, per garantire la loro solvibilità sui mercati internazionali, hanno creato dei fondi di Garanzia con i certificati di nascita, collegando ad essi un titolo obbligazionario (BOND), dal valore stimato pro capite di 2.500.000$ (due milioni e cinquecentomila dollari). Da beneficiari di questo TRUST, nella più totale frode, siamo stati tutti privati del capitale e della rendita.

Non potendo agire sull’homo vivo (in carne ossa e sangue), la frode si perfeziona, al momento della nascita di ogni individuo, con la creazione della FINZIONE GIURIDICA o SOGGETTO GIURIDICO, anche conosciuta come strawman (Uomo di Paglia) mediante la procedura “Vitam Instituere”, illegale e illegittima, in quanto creata senza il consenso informato dei genitori. Il sistema costruito intorno a questa frode ha sempre indotto a pensare che la moneta non fosse di proprietà del popolo, il quale è costretto a lavorare per guadagnarla al fine di raggiungere il soddisfacimento dei suoi bisogni (anche primari) e supportare e sopportare il pagamento di “tasse” imposte dalle aziende/stato.

COMUNICATO STAMPA ESECUZIONE DI ORDINANZA DI LEGGE UNIVERSALE

Nel 1952, per armonizzare la normativa delle vendite e altre operazioni commerciali attraverso gli Stati Uniti, fu pubblicato U.C.C. (Uniform Commercial Code), la Bibbia del Commercio Internazionale, cioè il registro standardizzato di leggi e regolamenti uniformemente adottate. U.C.C. non viene insegnato nei percorsi di studio Giuridici o nelle Accademie di Diritto; solo l’alta finanza e gli alti dirigenti delle aziende governative ne acquisiscono la conoscenza ed è rimasto sconosciuto ai più fino al 2013.

L’intero sistema commerciale fa perno su leggi U.C.C. e quindi, anche tutte le Banche, i Tribunali, le Amministrazioni presunte pubbliche, Agenzia delle Entrate, Agenzia Entrate e Riscossione, Forze dell’Ordine, i rispettivi uffici appartenenti e tutti i funzionari e pubblici ufficiali. Il nostro paese è registrato come “ITALY REPUBLIC OF” (CIK #: 0000052782: SIC: 8888FOREIGN GOVERNMENTS) ed è una Corporation iscritta alla S.E.C. Nel maggio del 1933, l’allora Ministro delle Finanze e del Tesoro Guido Jung, su mandato del governo Mussolini, con la scusa di sanare i debiti di guerra, si recò negli USA per incontrare il presidente Franklin D. Roosevelt, per approfondire l’argomento Securities Act che avrebbe poi dato vita al registro S.E.C. (Securities and Exchange Commission), sottomettendo di fatto l’Italia alla regolamentazione americana riservata a tutte le società di capitali privati.

L’ art. 10 della Costituzione recita: “L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute…”

Da quanto sopra descritto, in merito alla comprovata forma aziendale dei vari organi Privati in parvenza di Enti Pubblici, si evince quanto segue: tutte le richieste onerose fatte al Cittadino/Contribuente sono da considerarsi delle vere e proprie “proposte di contratto”. Come tali il Ricevente ha facoltà di accettarle o non accettarle, in quanto si tratta esclusivamente di un rapporto tra Aziende: l’Azienda Privata richiedente in parvenza di “Ente Pubblico” da una parte, e l’Azienda rispondente, FINZIONE GIURIDICA, “il Cittadino/Contribuente”, definita/identificata con COGNOME NOME/NOME COGNOME/Cognome Nome dall’altra, la quale però risulta fallita in frode e quindi obbligata in solido a pagare.

Affinché un contratto sia valido però, ci deve essere pieno accordo: consenso informato e sottoscritto da entrambe le parti. Le leggi oggi, sono cambiate grazie agli effetti di OPPT1776, che ci ha reso consapevoli del fatto che il vecchio sistema nel quale stiamo lavorando sta agendo in frode. Un nuovo quadro giuridico e un vero e proprio sistema di equità, in base alla Legge Universale e Naturale, Sovra-Giurisdizionale, Sovra-Statale, è attivo su tutti noi grazie alle donne e agli uomini consapevoli della frode, che hanno sentito il dovere di esercitare il diritto ripristinato da OPPT1776 con i documenti della Nuova Governance di NOI È IO SONO, ONE PEOPLE LA NAZIONE, ONE PEOPLE I AM.

Grazie all’indagine condotta da Caleb Skinner, Hollis Randall Hillner e Heather Ann Tucci-Jarraf, che ha portato alla comprensione di quanto realmente accaduto, sono stati depositati nei registri pubblici una serie di documenti di rettifica del sistema, i quali, non confutati né respinti, sono divenuti Legge a far data dal 23 gennaio 2013.

La procedura termina, con la creazione del fondo ONE PEOPLE a disposizione di tutti, il 18 marzo 2013.

I documenti depositati comprovano che il debitore (tutte le Corporations) ha “consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente commesso tradimento contro gli stati di corpo […]”, col possedere, operare, favorire sistemi monetari privati e sistemi operativi di schiavitù, “usati contro i cittadini dei diversi stati a loro insaputa, volontà e consenso intenzionale […]”. Cit. da Declaration & Order Doc#: 2012096074.

Un deposito nei registri pubblici ha POTERE di LEGGE se rimane inconfutato. Banche e Governi non hanno confutato alcuna delle accuse depositate negli accuratissimi documenti redatti dai trustee del The One People’s Public Trust 1776. In conclusione, il compimento delle azioni legali e legittime di OPPT1776, hanno di diritto determinato la cancellazione, la preclusione e il pignoramento di tutti i governi aziendali e di tutte le banche del mondo. Tali entità giuridiche sono ora ufficialmente illegali e illegittime. Tutti i titoli di debito societari sono cancellati. Tutti i beni materiali e non materiali, mobili e immobili sono convogliati nel fondo planetario ONE PEOPLE a beneficio di tutto Il Popolo.

ESECUZIONE DI ORDINANZA DI LEGGE UNIVERSALE

NOI È IO SONO ONE PEOPLE LA NAZIONE, IL POPOLO GIURIDICAMENTE VIVO, ONE PEOPLE I AM, nata e notificata il 15.10.2021, in secessione da tutte le entità corporative,

ORDINA

l’immediata attuazione della NUOVA GOVERNANCE in Legge Universale naturale sul pianeta (UILO-Universal International Law Order/Ordinanza di legge universale internazionale).

DECRETA, DISPONE E SANCISCE, NEL DIRITTO E NEL DOVERE

la fine della menzogna, della frode, dell’inganno e della schiavitù senza indugio, all’istante. Tutti gli uomini e le donne sono stati di corpo, sovrani di Sé e hanno il diritto e il dovere di custodia e utilizzo libero ed equo di spazio, terra, luce, aria, acqua e risorse del pianeta in armonia e comunione con lo stesso e tutti gli esseri viventi che lo popolano.

L’autodeterminazione e la ricerca della felicità sono diritti naturali inalienabili. Tutti i presunti debiti, crediti e titoli passati e presenti sono nulli e annullati ab origine; i futuri sono pre-approvati, pre-autorizzati e pre-pagati: gratuità per tutti!

Il certificato di valore “Declaration of Unlimited and Perpetual Value of One PeopleI” è l’unico titolo legittimo, legale, valido, riscattabile ed esigibile su tutto il pianeta, nonché convertibile illimitatamente in qualsiasi valuta.

ORDINANZA DI LEGGE UNIVERSALE (UILO)

ATTUAZIONE IMMEDIATA FINO AL RIPRISTINO DELLA GRATUITA’ PERMANENTE SUL PIANETA PER TUTTO IL POPOLO:

• la divulgazione, attraverso tutti i sistemi di comunicazione della presente ordinanza e di tutti i documenti correla- ti e occultati, atti a ristabilire piena trasparenza nell’informazione; e
  • l’applicazione immediata delle disposizioni attuative sancite nel “Ordine Esecutivo dall’Unico Naturale Organi- smo (UNO)” notificato via PEC il 13.07.2023; e
  • l’estinzione e l’annullamento di tutte le presunte forme pubbliche e private di debito e credito; e
  • l’annullamento e la nullità di tutti i titoli coercitivi, tasse, imposte, tributi, mutui, finanziamenti, pignoramenti, e si- mili e assonanti; e
  • l’erogazione, attraverso tutti gli enti preposti sul territorio, a titolo gratuito per tutto il Popolo, di tutti i servizi, gli approvvigionamenti e le utenze; e
  • l’estinzione e l’annullamento di tutte le forme di sfratto, esproprio, sequestro, pignoramento, precetto, e simili, su tutti i tipi di beni, mobili e immobili in secessione; e
  • la disponibilità di abitazione libera, usufruibile e resa completa di tutti i servizi, a chiunque ne necessiti; e
  • l’applicazione di tutti i rimedi e le compensazioni. https://www.noièiosono.com https://leterre.xn--noiiosono-23a.com/liminale/260-disonore-italy-republic-of (Pubblico Registro NOI È IO SONO ONE PEOPLE LA NAZIONE, ONE PEOPLE I AM)
Emanato in forza di e Governato da IO SONO, Eternal Essence, in corpo Doc. No. 2013032035, riaffermato e incorporato in riferimento a quanto già esposto PREAPPROVATO, PREAUTORIZZATO e PREPAGATO Rif. IAM-ee-mmddyyyyI IO SONO EE Eternal Essence in corpo Eternal Essence

tovate QUI il comunicato stampa da scaricare e poter leggere