Copertina: Stalin? Ha perso, anche se ha vinto
Stalin. Ha perso, anche se ha vinto
Cerca
Close this search box.

Per il controcanto bisogna andare su telecolor

il dott. Citro, intervistato su Telecolor

Tabella dei contenuti

Le mere riflessioni logiche e rivelazioni sull’effettivo contenuto dei sieri genici che in tantissimi sono corsi a farsi inoculare, il reale rapporto rischio beneficio, palesando la realtà nuda e cruda qual è, un medico deve andare a dirla su “Telecolor”.

Chiaramente sui canaloni main stream questo non lo trovate da nessuna parte: assouluto silenzio, ordini dall’alto. Certo che se le masse avessero ancora l’energia di collegare due neuroni e la fortuna di incappare in informazioni corrette senza che vi sia un quotidiano lavaggio del cervello quando, con la bava alla bocca, sorbiscono passivamente sul divano qualunque stupidaggine fatta passare come verità assoluta, oggi non accadrebbe quanto accade.
Senza timore d’essere, ancora una volta, tacciato di complottismo, signori miei, quanto ascolterete nel video qui riportato è semplice, pura verità, e non terrorismo no vax. 
Ma, tanto, se chi capita su questo articolo avrà ancora voglia di tapparsi le orecchie, lallando come un infante e con la testa impregnata delle bugie di stato, molto presto non avrà più la possibilità di perpetrare la propria ignoranza assoluta.

Beh, allora sai cosa, caro pro-siero? Ubi Major, minor cessat.
Nonostante i numerosi tentativi da parte della popolazione civile, continuamente bollata come terrorista a reti unificate, molto presto dovremo comminare l’ultimo saluto ad almeno 25 milioni di stoici, obbedienti sudditi di regime e, fortunatamente, con essi arriveremo finalmente alla fine della farsa. 
Quando saranno rimasti solo i dubbiosi e i disobbedienti, tuttavia, non crediate che i Signori di Davos abbiano finito con noi, poichè siamo entrati, ormai da un anno e mezzo, negli Hunger Games mondiali, un’allegra olimpiade mondiale in cui rimarranno soltanto i migliori.
Un minuzioso piano, studiato nei dettagli, del dividi et impera è già calato sulle nostre teste come una spada di Damocle e, stiamone certi, non finirà tutto con la proteina della morte.
Le èlites hanno già studiato come arrivare almeno al 2050 riducendo la popolazione mondiale, emergenza dopo emergenza, obbligandoci ad un trentennio che, grazie all’accidia collettiva, è già la manifestazione più geniale dell’inferno in terra. 

Come??? No, signori miei, non certo per chi studia questi affari, chiuso nelle sue enormi gabbie dorate, finanziato da chi il denaro, effettivamente, lo genera sulla nostra pelle… solo per noi poveracci, il 98% delle anime su questo pianeta.

Le parentesi che si dovrebbero aprire sono così tante, che non posso fare altro che concludere invitando tutti ad impiegare il proprio tempo a spulciare, studiare, informarsi correttamente, imparando a sviluppare logica e discernimento, spegnendo la TV una volta per tutte, e piantandola di correre dietro ad un pallone e di bucarvi come tossicodipendenti!

Sono avvelenatissimo, e mi perdonerete, ma l’ignoranza, la stupidità e la follia collettiva hanno portato anche gran parte dei miei cari sulla soglia dell’autocondanna, e il dolore è troppo per rimanere ancora imparziale.

É tempo di finirla col politicamente corretto, è tempo di finirla con l’equilibrio democristiano a cui siamo invitati ogni giorno dai vertici della piramide globale, è tempo di gridare la verità dai tetti, è tempo degli schiaffoni, del turpiloquio e della violenza verbale, nella speranza che serva a qualcosa, con tutta la forza della disperazione che attanaglia noi attoniti e impotenti spettatori di uno spettacolo raccapricciante, ma reale.

É TEMPO DI DIRE BASTA E RIPRENDERE IN MANO LE NOSTRE VITE!

link per poter vedere il video: 

https://sharktube.info/video/1940/reale-rapporto-rischio-benefici?channelName=_60aaa80d45b46

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: