"anche il nulla è pur sempre qualcosa"
Anche il nulla è pur sempre qualcosa

Scopritevi!

Coppia islamica

Tabella dei contenuti

Proposta di Legge di Fratelli d’Italia

Fratelli d’Italia ha presentato una proposta di legge per vietare il velo integrale e contrastare il fondamentalismo islamico in Italia. Il progetto di legge “contro il separatismo” serve a contrastare la nascita di enclave, contro-società in cui si applica la legge sharitica e non l’ordinamento italiano, e dove prolifica il fondamentalismo islamico.

Tempistiche Politiche

Per ora la proposta è solo una proposta; tuttavia, la Meloni, sempre molto attenta alla comunicazione, ha scelto di presentarla proprio nel periodo delle elezioni regionali. Sembra dirci che sta mettendo in atto le promesse fatte prima di essere eletta.

Opinione Pubblica

La Giorgia sa benissimo come una larga fetta di opinione pubblica italiana non ami troppo l’Islam e gli islamici, mentre pare che non esista dissenso all’interno delle comunità islamiche o, quantomeno, a noi non ne arriva notizia. L’ultimo fatto di cronaca riguardante una persona che voleva abbandonare la fede islamica è quello di Saman Abbas, ragazza pakistana uccisa dai familiari perché rifiutava gli obblighi imposti dalla sua religione (aprile 2025).

Adattamento Culturale

A differenza di molte altre confessioni religiose, l’Islam non si è quasi per niente adeguato ai cambiamenti della cultura, del costume, della storia, nonostante sia stato fondato nel 610 d.C. Le sinistre, così attente ai più che leciti diritti delle donne, tollerano, quasi difendono, lo stato di soggezione a cui sono sottoposte per dogma religioso le musulmane.

Vignetta Satirica

In una vignetta azzeccata, un uomo elenca le restrizioni imposte alle donne dal suo credo, e una tipa di sinistra lo critica aspramente. Poi il tizio dice di essere un fedele dell’Islam e la sinistroide ritorna calma e gli comunica che “rispetta le sue idee”.

Omosessualità e Islam

Anche riguardo all’omosessualità l’Islam ha atteggiamenti discutibili: l’omosessualità (quella maschile, perché di quella femminile pare non si parli) viene ufficialmente bandita e condannata, mentre ufficiosamente risulta evidente che è diffusa e tollerata in molti paesi islamici. Una coppia di miei amici gay ogni tanto parte per Tunisia e Marocco per poter godere di una diffusissima prostituzione maschile a basso costo.

Richiesta di Ritorno

Tutto sommato, Meloni o non Meloni, chiedere a questa gente di tornare alle loro terre, fra l’altro si tratta di paesi non così economicamente disagiati, alla loro civiltà, al loro modo di vivere e alle loro radici, a me, come a molti altri italiani, appare una richiesta lecita.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: