Risiamo alle solite: come fare a spingere le persone a sentirsi obbligate a fare qualcosa che per legge non può essere imposto?
Finora siamo passati dall’imposizione generale di norme amministrative alla stregua di regolamenti condominiali (i DPCM), poi giocando con le date e le scadenze dei decreti senza farli passare per le camere, poi facendo lunghi arzigogoli di parole nello scrivere le norme, infine scrivendo nei giornali, sbandierando obblighi mai legiferati, che spingono i disinformati a prestare il loro consenso a seguito di plagio.
Ma l’ultima buffonata è certamente la più spassosa: diffondere bufale a reti unificate, nel disperato tentativo di convincere gli ultimi resistenti alla propaganda di regime. Evidentemente stanno comprendendo che plagiare le menti è più facile di quanto avessero previsto.
Ad esempio? Beh, sappiate che, a differenza di quanto sbandierato finora dal main stream, l’FDA non ha approvato Pfizer per la categoria tra i 12 e i 15 anni e immunodepressi; il cosiddetto va((ino in questione è, invece, ancora in fase autorizzativa. Le sperimentazioni, infatti, non sono ancora sufficienti per stabilire eventuali effetti avversi a medio e lungo termine, e i dati in possesso di lor signori non sono ancora sufficienti per stabilire o meno la sicurezza di tale farmaco; siamo di fronte solo ad un rinnovo dell’approvazione per uso emergenziale (avendo avuto, giustamente e preventivamente, cura di diffidare, sconsigliare, vietare e togliere di mezzo tutte le possibili cure a questo malanno).
Tra i giovani in Italia, secondo i numeri ufficiali, sono morti 28 giovani di c0vid, mentre ne sono morti 35 di miocardite a seguito di puntura o, come preferiscono chiamarlo, di “nessuna correlazione”. Allora questo rapporto rischio/benefici quale sarebbe?
Pare proprio che siano i bonifici a superare i rischi…
fonti:
https://blogs.bmj.com/bmj/2021/08/23/does-the-fda-think-these-data-justify-the-first-full-approval-of-a-covid-19-vaccine/
https://www.bmj.com/content/374/bmj.n2086
https://www.ilparagone.it/wp-content/uploads/2021/08/Traduzione-Lettera.pdf