"anche il nulla è pur sempre qualcosa"
Anche il nulla è pur sempre qualcosa

Le priorità tutte italiane

Tabella dei contenuti

Non credo in un futuro europeo; la stessa UE è stata boicottata già al suo nascere. Prima del ’51 fu fondata la Comunità Europea del Carbone e dell’Acciaio (CECA), poi nel ’57 la CEE e EURATOM – Comunità Europea dell’Energia Atomica, e nel ’93 il Trattato di Maastricht ha dato vita all’Unione Europea. Poveri noi cittadini di questa unione, entità di loschi affaristi che decidono il bello e il brutto tempo in base ai loro interessi. Il sacrificio di molti per i pochi.

Questioni di interesse nazionale

Detto questo, non è nostro interesse inviare armi in Ucraina. Non si capisce perché; non fa parte dell’unione. Non ci conviene importare gas liquido a un prezzo maggiore? È nostro interesse acquistare dai russi, o no? Perché non aiutiamo anche i palestinesi, che sono deboli e invasi? Perché l’unione ci ha distrutto il mercato (made in Italy) con tutte le loro sanzioni e obblighi? Perché buttiamo via denaro in referendum che non risolvono i veri problemi della nazione Italia? Perché non fanno un referendum e chiedono agli italiani se vogliono stare nell’unione, se vogliono tornare alla propria moneta, se vogliono solo banche italiane che dipendono solo dalla Banca d’Italia, ecc. ecc.

Critiche alla gestione della pandemia

Poveri italiani, veniamo fuori da una pandemia gestita da politici incapaci e truffaldini che hanno seguito ancora una volta le direttive dell’Unione a scapito della salute e degli interessi italiani. Vergogna unica: curavano con tachipirina per 10 giorni dalla manifestazione virale in vigile attesa. Mai visto: al terzo giorno di febbre, antinfiammatori e, se continua, al quinto giorno, antibiotico. Così hanno sempre curato le forme influenzali a rischio. Per il Covid, NO, solo tachipirina e vigile attesa. Pensate, ma pensate!

Riflessioni sulla gestione sanitaria

Poi ricovero ospedaliero e intubazione, pompando ossigeno in un organo ammalato, gli interstizi infiammati. Mai pompare ossigeno, che lo fai collassare; è scritto su ogni trattato medico e lo sanno da molti lustri, al massimo un caschetto. Sì, i caschi, quelli che ci hanno fatto arrivare i russi con gli aerei, quando eravamo in piena pandemia. Noi, in cambio, ora gli mandiamo le bombe. Perché non hanno fatto una raccolta di anticorpi? I mezzi ci sono e c’erano, perché? Hanno rovinato l’economia italiana. Il virus Covid-19 dopo le 22:00 diventava più aggressivo, quindi coprifuoco; ma a chi lo volevano far credere?

Critiche alla comunicazione pubblica

Le mascherine non trattengono neanche i batteri, figuriamoci i virus che sono nanometrici. Ma ci hanno preso per… o no? I banchi a rotelle? I monopattini? I bonus per le ferie, che era tutto bloccato? Hanno cacciato i medici bravi e tenuto quelli che non andavano neanche a casa dai pazienti, o no? Ditemi voi, tutti, e alla televisione i soliti truffatori che dispensavano saggezza e elargivano ricette per il bene del popolo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: