L’ex arcivescovo cattolico romano del Vaticano Carlo Maria Viganò ha appoggiato questa settimana la candidatura di Donald Trump alla presidenza, sottolineando che Kamala Harris rappresenta “una visione anti-cattolica, anti-cristiana e anti-umana della società”.

La lettera ai cattolici
Viganò, ambasciatore del Vaticano negli Stati Uniti dal 2011 al 2016, scrive in una lettera ai cattolici: “La scelta è tra un presidente conservatore, che paga con la vita la sua lotta contro lo Stato profondo, e un mostro infernale che obbedisce a Satana”.
Archbishop Carlo Maria Viganò
— Arcivescovo Carlo Maria Viganò (@CarloMVigano) October 22, 2024
former Apostolic Nuncio to the United States of America
𝗢𝗣𝗘𝗡 𝗟𝗘𝗧𝗧𝗘𝗥 𝗧𝗢 𝗔𝗠𝗘𝗥𝗜𝗖𝗔𝗡 𝗖𝗔𝗧𝗛𝗢𝗟𝗜𝗖𝗦
𝗼𝗻 𝘁𝗵𝗲 𝗲𝘃𝗲𝗻 𝗼𝗳 𝘁𝗵𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟰 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶𝗮𝗹 𝗘𝗹𝗲𝗰𝘁𝗶𝗼𝗻
« […] Voting for Donald Trump means firmly… pic.twitter.com/F0KiaMUfIv
“Per un cattolico non ci possono essere dubbi: votare per Kamala Harris è moralmente inammissibile e costituisce un peccato gravissimo. Né è moralmente possibile astenersi, perché in questa guerra dichiararsi neutrali significa allearsi con il nemico”, afferma ulteriormente.
Votare Trump “significa prendere fermamente le distanze da una visione anticattolica, anticristiana e antiumana della società”, prosegue Viganò, aggiungendo: “Significa fermare chi vuole creare una distopia infernale, persino peggiore di quella annunciata da George Orwell”.
Viganò sottolinea che Trump è “l’unica scelta possibile per contrastare il colpo di stato globalista che la sinistra woke sta per attuare in modo definitivo, irreparabile e con danni incalcolabili per le generazioni future”.
L’ex arcivescovo descrive inoltre Harris come una “burattinaia” di George Soros, controllata direttamente da Barack Obama e Hillary Clinton.
Viganò è stato scomunicato dalla Chiesa cattolica a luglio dopo aver ripetutamente espresso la sua opposizione all’attuale Papa e ai moderni cambiamenti apportati alla Chiesa cattolica romana.
Si è espresso in modo estremamente esplicito contro i vaccini anti-COVID, accusando le autorità sanitarie pubbliche di condurre “sperimentazioni sull’intera popolazione mondiale” e attaccando duramente la Chiesa cattolica per avervi aderito.

Fonte: https://modernity.news/2024/10/26/former-vatican-ambassador-calls-kamala-an-infernal-monster-who-obeys-satan/
Scritto da Steve Watson tramite Modernity.news,
Tradotto da Carlo Makhloufi Donelli
Di questi argomenti abbiamo parlato anche qui:
https://giornalismolibero.com/i-rothschild-e-il-loro-controllo-sulla-chiesa-cattolica/