Copertina: Stalin? Ha perso, anche se ha vinto
Stalin. Ha perso, anche se ha vinto

Kamala, “un mostro infernale che obbedisce a Satana” (lo dice Viganò)

Kamala vs Satana

Tabella dei contenuti

L’ex arcivescovo cattolico romano del Vaticano Carlo Maria Viganò ha appoggiato questa settimana la candidatura di Donald Trump alla presidenza, sottolineando che Kamala Harris rappresenta “una visione anti-cattolica, anti-cristiana e anti-umana della società”.

Kamala

La lettera ai cattolici

Viganò, ambasciatore del Vaticano negli Stati Uniti dal 2011 al 2016, scrive in una  lettera  ai cattolici: “La scelta è tra un presidente conservatore, che paga con la vita la sua lotta contro lo Stato profondo, e un mostro infernale che obbedisce a Satana”.

“Per un cattolico non ci possono essere dubbi: votare per Kamala Harris è moralmente inammissibile e costituisce un peccato gravissimo. Né è moralmente possibile astenersi, perché in questa guerra dichiararsi neutrali significa allearsi con il nemico”, afferma ulteriormente.

Votare Trump “significa prendere fermamente le distanze da una visione anticattolica, anticristiana e antiumana della società”, prosegue Viganò, aggiungendo: “Significa fermare chi vuole creare una distopia infernale, persino peggiore di quella annunciata da George Orwell”.

Viganò sottolinea che Trump è “l’unica scelta possibile per contrastare il colpo di stato globalista che la sinistra woke sta per attuare in modo definitivo, irreparabile e con danni incalcolabili per le generazioni future”.

L’ex arcivescovo descrive inoltre Harris come una “burattinaia” di George Soros, controllata direttamente da Barack Obama e Hillary Clinton.

Viganò è stato scomunicato dalla Chiesa cattolica a luglio dopo aver ripetutamente espresso la sua opposizione all’attuale Papa e ai moderni cambiamenti apportati alla Chiesa cattolica romana.

Si è espresso in modo estremamente esplicito contro i vaccini anti-COVID, accusando le autorità sanitarie pubbliche di condurre “sperimentazioni sull’intera popolazione mondiale” e attaccando duramente la Chiesa cattolica per avervi aderito.

https://modernity.news/2021/11/02/archbishop-vigano-writes-stunning-letter-on-vaccine-program/

Fonte: https://modernity.news/2024/10/26/former-vatican-ambassador-calls-kamala-an-infernal-monster-who-obeys-satan/
Scritto da Steve Watson tramite Modernity.news,
Tradotto da Carlo Makhloufi Donelli

Di questi argomenti abbiamo parlato anche qui:
https://giornalismolibero.com/i-rothschild-e-il-loro-controllo-sulla-chiesa-cattolica/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: