Greta Thunberg: più approfondisco la storia di @GretaThunberg, più mi rendo conto che c’è qualcosa di strano.
La prima apparizione di Greta Thunberg
Non è una COINCIDENZA che la sua prima apparizione sia stata il 20 agosto 2018, con un sit-in di protesta di fronte al Parlamento svedese, seguito COINCIDENTALMENTE quattro giorni dopo dall’uscita di un libro di cui era coautrice con sua madre.
Greta Thunberg e Ingmar Rentzhog, il mecenate
Ma questo è niente: la macchina delle pubbliche relazioni creata per lei era già in piena attività il 20 agosto, grazie a un uomo di nome Ingmar Rentzhog, che ha finanziato e guidato la campagna tramite la sua azienda, “NonAbbiamoTempo” (https://x.com/WeDontHaveTime).
Kristine Person e Stefan Löfven
E indovinate un po’? Rentzhog è anche COINCIDENTALMENTE il presidente del think tank “Global Challenge” (https://x.com/ChallengesFnd), che ora è finanziato per COINCIDENZA da una miliardaria di nome Kristine Person, membro del Partito Socialdemocratico dei Lavoratori Svedese ed ex ministro del governo sotto Stefan Löfven.
E come se non bastasse, Rentzhog è passato per pura COINCIDENZA dal Parlamento Svedese il 20 agosto e ha incontrato Greta durante il suo sit-in di protesta, scattandole una fotografia.
Ingmar Rentzhog, c’è di più
Ma aspetta, c’è di più: Rentzhog e la madre di Greta si erano già incontrati in precedenza a una conferenza sul clima il 4 maggio 2018, che è la data esatta in cui Rentzhog è diventato CEO del think tank sopra menzionato.
Greta Thunberg: c’è pure il WEF
Ed ecco qualcosa di interessante: sia Kristine Person che Stefan Löfven sono membri del gruppo di Klaus Schwab “WEF” (https://x.com/WEF).
È incredibile come tutte queste connessioni sembrino tornare al punto di partenza, non è vero?
Ho qualche sospetto
Mi darete del complottista, ma dovrei dire che dietro le quinte c’è qualcosa di sospetto.
Se fosse tutto così come sembra, e come direbbe Crozza io non ci credo, queste persone stanno manipolando il pubblico, e abusando del loro potere per il loro tornaconto politico.
Dobbiamo essere consapevoli delle loro tattiche, e mettere in guardia tutti quelli che conosciamo sul Grande Reset e sulla Quarta Rivoluzione Industriale.
Carlo Makhloufi Donelli
Di questi argomenti abbiamo parlato anche qui:
https://giornalismolibero.com/world-economic-forum-siete-sicuri-di-sapere-cose-parte-2/
“Comunque alle coincidenze non credo” disse Trenitalia!