Copertina: Stalin? Ha perso, anche se ha vinto
Stalin. Ha perso, anche se ha vinto
Cerca
Close this search box.

Fauci: documentario bomba inchioda la farsa del COVID

thank you dr. fauci

Tabella dei contenuti

Fauci: con il cambio della guardia, è tempo di una responsabilità promessa da tempo per la truffa senza precedenti del COVID. Non solo il senatore Rand Paul (R-KY) ha promesso di tenere i piedi per terra come capo del comitato di controllo governativo del Senato, ma potremmo anche avere la possibilità di un’indagine speciale e altro ancora con la nuova scelta di Trump come procuratore generale, Pam Bondi, una lealista che ha dichiarato di sostenere l’ipotesi della fuga di notizie in laboratorio.

Come i lettori abituali ricorderanno vividamente, ZeroHedge ha pagato un prezzo elevato per i nostri primi resoconti sulla pandemia, dopo aver ipotizzato che un laboratorio cinese che si atteggiava a Dio armato con il COVID dei pipistrelli potesse avere “qualcosa a che fare” con l’epidemia di COVID in tutta la città.

Milioni di entrate pubblicitarie sono evaporate. I media aziendali (portati a voi da Pfizer!) hanno scritto numerosi articoli di successo e varie aziende come PayPal, Amazon e Mailchimp ci hanno abbandonato come una pietra rovente; altri media hanno sofferto in modo simile. Tuttavia, i coraggiosi resoconti di giornalisti come Matt Taibbi, Michael Shellenberger, Paul Thacker e Lee Fang, armati di prove fattuali dall’acquisto di Twitter (ora X) da parte di Elon Musk e varie cause legali FOIA, hanno fornito più di semplici briciole di pane .

Ora, quattro anni dopo, l’intera farsa è stata svelata pezzo per pezzo.

Un nuovo imperdibile documentario del regista Jenner Furst , due volte vincitore del premio Peabody e quattro volte candidato agli Emmy , che si definisce progressista ma ha rotto con il partito democratico, riallaccia il tutto.

Grazie, dottor Fauci

Fauci

All’inizio del 2020, Furst è stato contattato per dirigere un articolo di propaganda sull’ex direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID), il dottor Anthony Fauci.

Il progetto è stato accantonato, tuttavia, tre anni dopo, Furst ha iniziato a indagare su cosa fosse realmente accaduto e ha creato “Thank You, Dr. Fauci” , un progetto che non ha ricevuto praticamente alcuna copertura stampa e che persino i critici di Rotten Tomatoes non hanno toccato .

https://twitter.com/JoeyMannarinoUS/status/1850161307191840889

Se stai pensando “mi hai convinto con Fauci” e vuoi solo guardarlo, è disponibile un’anteprima gratuita di “Thank You, Dr. Fauci” e il film può essere noleggiato direttamente sul sito web del film , oppure tramite Vimeo On-Demand o Gathr . Le persone possono anche usare Gathr per prenotare proiezioni private e collaborare alle vendite di TVOD .

Se sei come Elon Musk e credi che  “Perseguire/Fauci” debba essere il tuo pronome, ecco cosa devi guardare per capire perché dovremmo perseguire Fauci.

Fortemente censurato

Sebbene sia già abbastanza difficile trovare “Thank You, Dr. Fauci” grazie ai ban ombra e ai downranking dei motori di ricerca, forse la forma di censura più notevole è l’attuale oscuramento mediatico del film, secondo Furst, il cui lavoro precedente è stato ampiamente recensito, acclamato dalla critica e trasmesso in streaming su Netflix, Amazon, Hulu e Paramount.

Ma non questo.

” Il blackout mediatico del film dimostra solo che la vera storia del Covid è ancora fortemente censurata “, ha detto Furst a ZeroHedge, aggiungendo ” I giornalisti non riescono ancora a coprire il Covid in modo veritiero nei principali organi di stampa, e il problema è molto più grande di loro o dei loro redattori. Le lobby più potenti del pianeta e il peso del governo degli Stati Uniti gravano ancora sulla stampa libera come un gorilla da 800 libbre”.

Elon in soccorso?

Dato il livello di censura a cui è stato sottoposto il film, Furst crede fermamente che una grande piattaforma di libertà di parola come X sarebbe l’ideale per far circolare la notizia , anche solo per un paio di giorni.

” Penso che Elon potrebbe cambiare questa conversazione da un giorno all’altro , il paese è diviso solo a causa del successo della propaganda di sinistra. Nessun democratico può guardare questo film e vedere Fauci o la pandemia di nuovo allo stesso modo. Ecco perché i media tradizionali non vogliono riconoscerlo”, ha detto Furst a ZeroHedge .

Il documentario presenta personaggi di spicco al centro della risposta alla pandemia, tra cui il dottor Robert Redfield , ex direttore del CDC durante l’epidemia, che è stato completamente escluso dalla cerchia ristretta di Anthony Fauci mentre il capo del NIAID e i principali virologi cospiravano tramite canali segreti per dare forma alla narrazione sulle origini del COVID. Sono presenti anche l’ex investigatore COVID del Dipartimento di Stato David Asher e Richard Ebright , un biologo molecolare della Rutgers che ha trascorso anni a respingere il carrozzone di Fauci da parte della comunità scientifica.

https://twitter.com/ThankYouDrFauci/status/1853169044066631816

Origini del COVID

Mentre la pandemia occupava i titoli dei giornali di tutto il mondo, la comunità scientifica si è schierata contro Fauci (e in seguito contro gli stessi vaccini anti-Covid) e contro Donald Trump, che era aperto sia alla teoria della fuga di notizie in laboratorio sia a trattamenti alternativi come l’ivermectina e l’idrossiclorochina.

“Grazie, dottor Fauci” racconta nel dettaglio la corsa ai massimi livelli per elaborare una narrazione che non implichi Fauci (o il governo degli Stati Uniti) per aver finanziato decenni di ricerca dedicati al potenziamento di virus mortali.

I principali consiglieri di Fauci, che inizialmente credevano che il virus sembrasse creato dall’uomo, hanno elaborato e promosso la narrazione secondo cui il COVID-19 molto probabilmente è passato dai pipistrelli agli esseri umani attraverso una specie intermedia, “probabilmente in un mercato umido”, ha ripetutamente insistito Fauci.

https://twitter.com/VigilantNews/status/1853294812289712200

La teoria della fuga di notizie in laboratorio è stata condannata come teoria del complotto dagli stessi scienziati che conducevano ricerche sul guadagno di funzione, ignorando completamente il fatto che il virus è emerso dall’altra parte della città, da una struttura finanziata dal NIH a Wuhan, in Cina, che stava creando il COVID chimerico nei pipistrelli, dove diversi lavoratori si sono ammalati di un misterioso virus respiratorio settimane prima che la malattia si diffondesse a macchia d’olio.

Inserzioni HIV e DEFUSE

“Grazie dottor Fauci” mette in evidenza uno studio preliminare dall’India che ha scoperto inserimenti simili all’HIV nel COVID-19 che sembravano artificiali (e che hanno fatto sì che ZeroHedge venisse cacciato da Twitter dopo che il “conclave” di Fauci per il controllo dei danni è andato nel panico).

Mentre la prestampa indiana è stata ritirata a causa dell’enorme pressione politica per promuovere l’ipotesi dell'”origine naturale” e “cospirativizzare” la teoria della fuga di notizie in laboratorio, una proposta trapelata nota come “DEFUSE” – per creare un COVID chimerico da pipistrello in forma di aerosol in grado di infettare gli esseri umani – potrebbe potenzialmente spiegare ciò che i ricercatori indiani hanno osservato .

Sebbene il progetto DEFUSE sia stato infine respinto dalla DARPA, è del tutto possibile che l’Ecohealth Alliance, l’organizzazione no-profit che ha ricevuto contratti dall’NIH per condurre la ricerca GoF dopo che l’amministrazione Obama l’ha vietata nel 2014, abbia comunque continuato a portarla avanti .

Domande critiche

“Grazie, dottor Fauci” solleva molte questioni critiche che saranno affrontate l’anno prossimo sotto la guida di Rand Paul:

  • La pandemia che ha ucciso milioni di persone ed è costata migliaia di miliardi di dollari è stata la conseguenza dell’arroganza scientifica e dei giochi di spionaggio?
  • In che modo la bufala dell’antrace del 2001 ha creato un potere incontrollato per Anthony Fauci?
  • Perché Fauci non ha mai riconosciuto questa bufala, che ha portato l’allora vicepresidente Dick Cheney a dargli miliardi per finanziare quella che forse è la ricerca più pericolosa del pianeta?
  • Qual è il vero scopo della ricerca sul guadagno di funzione?
  • Le epidemie passate sono potenzialmente incidenti scientifici che sono stati insabbiati?
  • Cos’è il Long Covid e perché le persone che soffrono di danni da vaccino presentano sintomi simili?
  • Il prossimo capitolo sarà un’influenza aviaria generata in laboratorio?
  • Ci sono scienziati senza nome, negli Stati Uniti, in Cina o altrove, che stanno lavorando in silenzio a una nuova pandemia globale?

Nel frattempo, la comunità dell’intelligence continua a nascondere le origini della pandemia , motivo per cui è ancora più importante che questo lavoro venga ampiamente diffuso.

https://twitter.com/thackerpd/status/1858884050498256949

Mettendo insieme il tutto, una volta che l’opinione pubblica capirà che il Covid è stato probabilmente il prodotto di una ricerca statunitense delocalizzata in un laboratorio francese a Wuhan, in Cina, che ha causato milioni di morti e migliaia di miliardi di debiti, per non parlare dell’inflazione galoppante che ha schiacciato i poteri politici in carica in tutto il mondo , la farsa sarà finalmente finita e dovrà iniziare l’era della responsabilità.

Ed ora, guarda “Grazie dottor Fauci” qui…

Fonte: https://www.zerohedge.com/covid-19/hey-elon-hey-rand-mega-censored-fauci-documentary-nails-whole-charade
Scritto da Tyler Durden
Tradotto da Carlo Makhloufi Donelli

Di questi argomenti abbiamo parlato anche qui:
https://giornalismolibero.com/fauci-ammette-che-chiudere-le-scuole-e-stato-un-errore/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: