Minacce di medici, infermieri ed esercenti a chi ha scelto di non vaccinarsi, pretese anticipate di un fantomatico Green Pass (perchè “Lasciapassare” faceva troppo ventennio) sull’onda di un ILLEGITTIMO Decreto (poichè reiterato senza ratifica) che porteranno i più esaltati a chiudere, come conseguenza di una rappresaglia popolare, cretini che continuano a condividere i post di Scanzi, Lucarelli, Parenzo e soggetti da manicomio vari…
Più rifletto, più penso che questo manipolo di urlatori da zoo non abbia ricevuto il giusto schiaffone nel momento adatto dell’educazione, anche perchè, se avessero 5 minuti al giorno per spulciare due notizie (e, intendo, NON sbavando davanti al televisore, che li fomenta), e due neuroni da collegare assieme per sviluppare il più basilare senso critico, la pianterebbero immediatamente di urlare contro chi sviluppa sempre maggiori dubbi.
Ricapitoliamo, fonti alla mano:
– Cinque paesi si sono opposti alle campagne vaccinali e alla narrativa covid, adoperandosi per portare a galla le menzogne dell’OMS (Mali, Burundi, Tanzania, Madagascar e Haiti). Risultato: 4 presidenti assassinati e un tentativo di assassinio con colpo di stato (in Mali).
https://forzeordine24.it/2020/08/19/golpe-in-mali-arrestati-il-presidente/
https://sicurezzainternazionale.luiss.it/2020/06/09/burundi-muore-55-anni-presidente-nkurunziza/
https://www.internazionale.it/opinione/pierre-haski/2021/07/12/haiti-omicidio-presidente
– Un presidente che rifiuta il lockdown, pochi giorni dopo ricoverato per covid. Appena esce fa il lockdown
– Raoult che ritira la sua ricerca sul “Lancet” e sparisce
https://www.luogocomune.net/21-medicina-salute/5532-ritirata-la-ricerca-del-lancet-sulla-idrossiclorochina
– Remuzzi e Zangrillo, minacciati da stampa e ordine dei medici, ritrattano tutte le precedenti posizioni che andavano contro la narrativa ufficiale
– Medici della terapia domiciliare che oggi dichiarano pubblicamente di non avere intenzione di suicidarsi
– McAfee, che annuncia prove contro i Clinton e Fauci, “suicidio” in cella
– Robert Malone (inventore della tecnologia mRNA) che dopo aver parlato di crimini contro l’umanità celati dietro questa tecnologia annuncia su Twitter di non volersi suicidare
https://twitter.com/RWMaloneMD
– Yeadon, ex vicepresidente di Pfizer, ripete le stesse cose di Malone e annuncia di non volersi suicidare
https://vcomevittoria.it/ex-vicepresidente-pfizer-covid-19-e-una-truffa-mondiale/
– Judy Mikovits, biologa molecolare di fama mondiale, denuncia la frode della pandemia e viene arrestata senza capi d’accusa. Prosciolta e radiata
https://www.sciencemag.org/news/2011/11/controversial-cfs-researcher-arrested-and-jailed
– De Donno “suicidato” (ma non secondo il popolo), e ora la sua cura sarà prodotta da big pharma ed ufficializzata ad ottobre
https://luogocomune.net/21-medicina-salute/5824-e-morto-de-donno?cookie_5c74476e50a856a9c94028117a016e75=accepted
– Migliaia di medici e scienziati radiati, zittiti, minacciati, ostracizzati e licenziati.
-Udo Ulfkotte, giornalista tedesco che in un libro denuncia di essere stato pagato dalla CIA insieme a TUTTI i giornalisti europei. Ammazzato poco dopo l’uscita del libro.
Assange, ancora martire dei nostri tempi da troppi anni, senza che nessuno si adoperi per rendergli la dovuta libertà (e, aggiungerei, il dovuto rispetto per la sua opera)
https://www.ilfattoquotidiano.it/tag/julian-assange/
Tranquilli, è per la vostra salute. Nessuna correlazione. Guardatevi le Olimpiadi, scaricatevi il Green Pass e continuate la vostra caccia al no vax.
Prima ti ridicolizzano, poi ti attaccano, negano l’evidenza, ti isolano e poi ti ammazzano. E spesso saltano direttamente all’ultimo passaggio…
Merita una riflessione, no?
Ma tanto, figurarsi…